Switch Language

parallax layer
COVID-19 INFORMAZIONI
COVID-19 INFORMAZIONI
Siamo costantemente aggiornati sulla situazione di emergenza sanitaria e sulle disposizioni delle Autorità Sanitarie e Governative al fine di garantire la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Per tutelare la salute e la sicurezza dei nostri clienti l’apertura del Blue Bay Resort è prevista il 27/06/2020 salvo disposizioni diverse. Nel rispetto di un Protocollo di vigilanza continua sarà fornita un’adeguata informazione sulle misure di prevenzione Gli ospiti e tutto lo staff devono indossare la mascherina all’ interno delle aree comuni, al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo, e mantenere una distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro.

Ceck-in
Per evitare affollamenti al ceck-in si richiede l’invio dei dati anagrafici per la registrazione prima dell’arrivo. Gli Ospiti che si recheranno presso la reception dovranno indossare guanti e mascherina e rispettare la distanza di 1 metro. Il Personale del check-in indosserà guanti e mascherine protettive. In ogni caso la struttura, per il periodo di permanenza, metterà a disposizione, guanti e mascherine. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.

Camere
Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

Spiaggia
Verranno rispettate le distanze necessarie sia tra gli ombrelloni, sia tra i lettini e si provvederà all' opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità.

Navetta spiaggia
servizio attivo seguendo rigidamente i protocolli di igienizzazione previsti dalle Autorità Sanitarie.

Ristorante
Colazione, pranzo e cena serviti al tavolo. I tavoli posti nel ristorante rispetteranno le distanze previste dai protocolli di sicurezza e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo. Ogni nucleo familiare avrà in assegnazione un tavolo che manterrà per l’intera durata del soggiorno.

Bar
Per garantire il rispetto delle disposizioni di sicurezza in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali e limitare la contemporanea presenza di ospiti si predisporrà un servizio al tavolo. I tavoli posti sulla terrazza panoramica rispetteranno le distanze previste dai protocolli di sicurezza e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo.

Piscina
Aperta. Verranno rispettate le distanze necessarie sia tra gli ombrelloni, sia tra i lettini e si provvederà all'opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità.

Animazione Fitness
Verranno gestite attività all'aperto per garantire la distanza prevista dai protocolli di sicurezza: padel tennis, percorso fitness naturalistico sul promontorio fronte mare a “cielo aperto”. Sentieri per Jogging e attività fisica, respirando la purezza dell’aria marina circondati dalla natura. Tutte le attività sportive acquatiche e quelle svolte a terra che permettono il corretto distanziamento potranno essere regolarmente svolte. Tutti i materiali utilizzati durante queste attività sportive/ricreative, saranno igienizzati e sanificati dopo ogni utilizzo.
Il Programma serale prevede forme di intrattenimento all'aperto, volte a limitare la presenza ravvicinata di molti ospiti nel medesimo spazio.

Assistenza
Il servizio di Assistenza sarà sempre presente per essere di supporto per qualsiasi necessità o informazione.

Escursioni
da riconfermare in loco la fattibilità delle escursioni e del relativo programma.

La tutela della salute e della sicurezza dei nostri ospiti per noi è fondamentale chiediamo quindi la collaborazione e il rispetto delle direttive delle autorità competenti.

Ci auguriamo di farvi vivere una vacanza in pieno relax tra sole, mare, sapori e tramonti indimenticabili.